Perchè ottimizzare il vostro sito?

Aumento Clienti

Le aziende con un sito web ottimizzato (ma ottimizzato bene) attirano più clienti e crescono due volte più velocemente rispetto alle imprese che non fanno SEO.

Reputazione

Apparire nella prima pagina di Google consolida la vostra immagine aziendale, trasmettendo affidabilità e solidità. La prima impression è quella che conta!

Differenziarsi

Ci sono due imprese che vendono lo stesso prodotto e allo stesso prezzo. Una di loro ha un sito web ottimizzato, l’altra no. Quale attirerà più clienti al proprio sito? Ecco 🙂

Farsi trovare

I motori di ricerca non propongono prodotti ma, forniscono risposte pertinenti alle ricerche degli utenti. È primario farsi trovare (pronti) con la risposta giusta.

Professionisti del settore

Perchè sceglierci?

Per diventare SEO & SEM Specialist abbiamo studiato tanto, ma non basta. Non esistono magie, si impara con l’esperienza, andando per tentativi e analizzando tutto con uno sguardo iper critico e attento. Non fidatevi di chi promette le prime posizioni in pochi giorni e a pochi euro. Il nostro è un lavoro certosino che richiede tempo, professionalità e fiducia. Un team affiatato di professionisti che segue una strategia condivisa, nessun giocatore libero.

Come otteniamo risultati veri?

Il metodo SeoW+

Il nostro SEO consiste, prima di tutto, in un’analisi accurata al fine di ottenere informazioni, produrre contenuti e raggiungere i vostri obiettivi, selezionando gli strumenti giusti.

FASE1 #ANALISI

Per aiutarvi a raggiugere le prime posizioni su Google, analizziamo l’azienda, individuiamo plus, minus, obiettivi di marketing, presenza e reputazione sul web e le possibilità di ottimizzazione. Interpretiamo i dati statistici pregressi e analizziamo i competitors e le loro attività di Web Marketing.

FASE2 #ATTACCO

Raccogliamo tutti i dati analizzati e tracciamo un percorso. Selezioniamo Keywords per distinguervi e raggiungere i clienti giusti. A seconda degli strumenti che abbiamo scelto insieme, produciamo contenuti di valore e ci occupiamo di intervenire anche su ciò che gli utenti non vedono, ma Google sì.

FASE3 #NONÈMAIFINITA

Giorno dopo giorno analizziamo e monitoriamo la situazione, gli accessi e le criticità della strategia. Intervenendo costantemente allo scopo di migliorare la vostra posizione e rendervi davvero competitivi nel tempo.

I risultati contano.

Abbiamo deciso di affidarci a Webbergate per l’ottimizzazione del sito web Reepack e ne siamo soddisfatti! Risultati tangibili sono arrivati dopo un paio di mesi e non si sono più arrestati. Infatti, abbiamo deciso di lasciare a Webbergate la piena gestione dei nostri Social e delle campagne Google Adwords. Grandi professionisti!

Livio
CEO di Reepack Srl

Webbergate ha da subito compreso a pieno le necessità e la linea guida che volevamo impostare. A un mese dalla messa online del nuovo sito web Ipam, strategicamente ottimizzato, abbiamo riscontrato feedback positivi e molto interessanti sia dai clienti fidelizzati che da nuovi contatti e non solo in Italia, ma in Europa e in diversi Stati del mondo.

Gilda
Brand Manager di IPAM Srl

Il nostro settore, serramenti & porte, è molto agguerrito e avevamo bisogno di differenziarci. Ci siamo rivolti a Webbergate per rivedere la nostra identità di comunicazione e rendere il Sito Edilporte uno strumento commerciale, grazie anche ad una forte strategia SEO. Siamo molto contenti dei risultati ottenuti, passo dopo passo continuiamo a crescere e migliorarci anche sul web!

Filippo
CEO di Edilporte.it

Webbergate Plus

Vuoi analizzare il tuo sito GRATUITAMENTE?

Compila i campi e verrai contattato entro 48h dal nostro Seo-staff con un'analisi completa e gratuita del tuo sito web. Sai come sei posizionato su google? Scoprilo!

 

Hai un COUPON?